ita eng deu

Ristorante

Tradizione e Qualità
La struttura nel suo complesso dispone di una sala in tipico stile friulano, con fogolar, per le occasioni più intime e private, posti a sedere 50/60 circa, e di un salone per cerimonie e banchetti, con capienza da 100 a 350 coperti.

La cucina propone i principali piatti della tradizione friulana, rivisitati, e della banchettistica in genere, dando sempre grande importanza alla stagionalità dei prodotti ed alla scelta di materie prime di qualità.

Sempre richiesti ed apprezzati rimangono i "Ravioli della Casa", con ripieni alle Erbe, il Fagottino alla San Daniele e Noci, gli stuzzichini assortiti "Belvedere", caldi e freddi, a base di carne o pesce. I vini che accompagnano i menù, accuratamente scelti, sono friulani D.O.C.

PRANZO DI NATALE 2017

Domenica 25 dicembre 2017, ore 12.30

Nelle accoglienti ed ospitali sale del nostro Ristorante Vi aspettiamo per il tradizionale pranzo di Natale. Nel file allegato potrete trovare la proposta menù dello Chef con i rispettivi prezzi. La prenotazione è obbligatoria.



VEGLIONE DI SAN SILVESTRO 2017

domenica 31 dicembre 2017

Come nostra consuetudine anche quest’anno, in occasione del Capodanno, proponiamo una serata allegra e coinvolgente con cenone e musica dal vivo. In allegato troverete tutti i dettagli sul menu proposto. La prenotazione è obbligatoria.



menu' alla carta del ristorante


In allegato vi presentiamo il  menù del ristorante per questa stagione.